zoom_in

Impact Vest

IMP111

53,28 €

Prodotto tecnico che protegge chi pratica sport sull'acqua dagli impatti ed al contempo assicura comfort ed agilità nei movimenti.

Prodotto 100% Made in Italy.

STRUTTURA ESTERNA: l'impact è composto di 3 diversi strati di Lycra - neoprene - Lycra.

STRUTTURA INTERNA: polietilene espanso a cellula chiusa con memoria di forma.

PROTEZIONI: il particolare disegno delle protezioni interne è nato per seguire le linee del corpo umano assecondando i movimenti e proteggere i punti a maggiore rischio di impatto praticando sport in acqua. 

CHIUSURE: chiusura frontale con zip IKK e chiusura con velcro regolabile che permette una perfetta vestibilità del capo.

Prodotto non certificato CE.

Dimensione
Qty
block Non disponibile


  • Acquisti sicuri con SSL (Secure Sockets Layer) Acquisti sicuri con SSL (Secure Sockets Layer)
  • Consegna in 2/3 giorni lavorativi Consegna in 2/3 giorni lavorativi
  • Soddisfatti o rimborasati, hai tempo 10 giorni per comunicarci il reso Soddisfatti o rimborasati, hai tempo 10 giorni per comunicarci il reso

Prodotto tecnico che protegge chi pratica sport sull'acqua dagli impatti ed al contempo assicura comfort ed agilità nei movimenti.

Prodotto 100% Made in Italy.

STRUTTURA ESTERNA: l'impact è composto di 3 diversi strati di Lycra - neoprene - Lycra. Lycra è un materiale bi-elastico, conferisce eccellente protezione ai raggi UV (UPF 50+), una perfetta vestibilità e comfort assoluto, inoltre, l'elasticità del tessuto facilita il movimento. Il neoprene 1,5 mm è un materiale a 0% di assorbimento dell'acqua, aiuta nel galleggiamento, mantiene la temperatura corporea, ripara dal vento, conferisce al capo leggerezza e si asciuga in tempi rapidi.

STRUTTURA INTERNA: polietilene espanso a cellula chiusa con memoria di forma. Si adatta all'anatomia di ogni singolo rider garantendo un'ottima vestibilità, protegge dagli urti attraverso la speciale struttura che assorbe l'impatto. La particolare struttura a cellula chiusa aiuta nel galleggiamento.

PROTEZIONI: il particolare disegno delle protezioni interne è nato per seguire le linee del corpo umano assecondando i movimenti e proteggere i punti a maggiore rischio di impatto praticando sport in acqua. La protezione posteriore dorsale è sviluppata con una struttura a sezione in modo di permettere la flessione del busto. Lo snodo lombare garantisce al rider una piena flessione laterale mantenendo inalterata la propria efficacia protettiva.

CHIUSURE: chiusura frontale con zip IKK e chiusura con velcro regolabile che permette una perfetta vestibilità del capo.

Prodotto non certificato CE.

Scheda tecnica

Composizioni
Neoprene - Lycra
Modelli
SPORT

Potrebbe piacerti anche