METODI DI PAGAMENTO

 

COME PROTEGGIAMO LA TRASMISSIONE DEI DATI

RP DISTRIBUTION di PAVAN ROSSELLA titolare del marchio registrato RANGI, con sede in IT31030 Altivole (TV), Via S. Apollonia 8A, Nr. REA: TV- 342363 C.F. PVNRSL77C63A471M, Nr. Iscrizione al Registro delle Imprese 04345310264 utilizza il protocollo SSL (Secure Sockets Layer) per proteggere i tuoi dati sensibili.

RIMBORSO

Verificata l’integrità del prodotto, il Venditore effettuerà il rimborso al cliente entro 5 giorni lavorativi dalla data di rientro in azienda della merce. Al fine di ottenere il rimborso, il Consumatore fornirà nel Modulo di Reso le coordinate bancarie, l’intestazione, l’IBAN, il nome e località della banca beneficiaria.

PAYPAL

Il Venditore accetta pagamenti con PayPal. Al momento dell'acquisto il Consumatore utilizzerà le proprie credenziali per eseguire il pagamento. 

PAGAMENTO ANTICIPATO CON BONIFICO BANCARIO

Il venditore accetta pagamenti anticipati con bonifico bancario riservando la merce al consumatore  fino a 10 giorni lavorativi. Oltre tale data, il mancato pagamento comporta la risoluzione del contratto.

PAGAMENTO CON CARTA DI CREDITO

Il venditore accetta pagamenti con le principali carte di credito. In nessun momento della procedura di acquisto il Venditore avrà accesso ai dati della carta di credito del Consumatore (come numero della carta di credito o la sua data di scadenza). I dati vengono inviati direttamente al soggetto che gestisce il pagamento elettronico (es. Banca, Paypal, Sumup) su una connessione protetta da un protocollo di crittografia. Questi dati non sono accessibili e non vengono conservati dal Venditore in alcun archivio informatico. Il Venditore non potrà, in ogni caso, essere ritenuto responsabile per un eventuale uso fraudolento, illecito o indebito di carte di credito e prepagate da parte di terzi.