La storia
di Rangi

Rossella

Rangi è un brand ® tutto Italiano creato da una giovane imprenditrice veneta Rossella, con la passione per la natura ed il mare.

Alle origini della storia si narra Rangi fosse unito alla Dea della Terra in un abbraccio che oscurava tutto l'universo. Per volontà degli altri Dei, invidiosi della loro unione, dovettero separarsi. Rangi volò verso l'alto è divenne il Dio del Cielo, la sua amata, si stese con lo sguardo rivolto verso il cielo e divenne la Dea della Terra.

Ispirata a questa storia mitologica lontana, Rossella si occupa principalmente di disegnare e confezionare costumi , vestiti ed abbigliamento mare nella bottega artigiana, aperta al pubblico in provincia di Treviso.

Maestria e
tradizione

Le volontà della titolare è quella di non perdere il know-how di un tempo, quando il costume da bagno costituiva il prodotto di eccellenza della filiera produttiva e di tutto l'indotto della zona.

Rossella dunque nella sua bottega custodisce la storia del territorio e la valorizza con collezioni di grande maestria artigianale ed incanto stilistico racchiusi nei più particolari e minuziosi dettagli.

Mission

La firma stilistica del brand è fortemente orientata a dare vita a creazioni artigianali "Made in Italy" con una chiara mission: l'unicità.

Rangi affascina per la scelta dei tessuti, per i tagli sartoriali e seducenti e per la sua grande maestria artigianale nella scelta dei più minuziosi dettagli.