Mi racconto

Pubblicato da: Rossella Pavan In: Donna Sopra: Colpire: 271
Mi racconto

LA MIA STORIA

Mi chiamo Rossella e sono titolare di una bottega artigianale aperta al pubblico ad Altivole in provincia di Treviso. In bottega disegno, creo e confeziono bikini, vestiti ed accessori mare con il marchio che ho registrato più di 10 anni fa: RANGI.
La mia storia inizia quando avevo 15 anni come cameriera, un lavoro che smisi solo 20 anni dopo quando rimasi incinta del mio primo figlio.
Mi sono sempre divertita un sacco, la mia specialità erano i mojito con il ghiaccio a cubetti spaccato a mano...gli amici me lo chiedono ancora???? Nel mentre spaccavo ghiaccio, ho conseguito la laurea in Economia Internazionale a Trieste, ho viaggiato ed ho lavorato per alcune aziende dello Sport System di Montebelluna come responsabile prodotto.
Dedizione al lavoro, curiosità, intraprendenza, volontà e dinamismo sono le caratteristiche che ho coltivato durante tutte le mie esperienze e che mi hanno portato ad aprire una bottega artigianale. Io sono un po' di tutto di quello che ho vissuto e se ci penso bene, ogni esperienza mi ha preparato alla bottega di Rangi ❤

Commenti

Lascia il tuo commento

* Required field